Qualità certificata
SPIEDÌ è l’unica nell’Unione Europea a potersi fregiare del marchio di identificazione a riconoscimento CE con numeri IT 2689/S, frutto dei prerequisiti strutturali e igienico sanitari che il Mercato Unico Europeo richiede. A partire dalla materia prima e dalla lavorazione, che assicurano la genuinità, solo così il prodotto può fregiarsi del marchio SPIEDÌ. In ottemperanza al Reg.853/04 è attuato un piano di gestione del sistema HACCP, per conferire salubrità e sicurezza. I fiori all’occhiello non possono che essere gli arrosticini certificati, SPIEDÌ è l’unica azienda che è riuscita ad ottenere la certificazione di prodotto per l’arrosticino con DTP082 Inoltre è certificata volontariamente BRC e IFS.
Gusto e innovazione
I prodotti a marchio SPIEDÌ si contraddistinguono per gusto e innovazione, con radici sempre ben salde nella tradizione gastronomica italiana. Lo dimostrano due prodotti molto amati dai gourmet di tutto il mondo: gli hamburger di agnello e gli arrosticini di ovino adulto. Di grande carattere gli hamburger di agnello, ricchi di proteine e poveri di grassi, che si prestano ad interpretare molteplici ricette. Un vero cult poi gli arrosticini di ovino adulto, antesignani del gettonato street food. Nella sezione dedicata alla ricette, gli chef di SPIEDÌ propongono alcune varianti studiate per conquistare i palati più esigenti.
Autenticità garantita
I prodotti a marchio SPIEDÌ sono autentici e ripercorrono l’eccellenza di tutta la filiera produttiva. SPIEDÌ è l’unica azienda nell’Unione Europea a potersi fregiare del marchio “L’arrosticino Certificato”. Il numero di riconoscimento CE è IT2689/S frutto dei prerequisiti strutturali e igienico sanitari che il Mercato Unico Europeo richiede. A partire dalla materia prima e dalla lavorazione, che assicurano la genuinità. Un successo garantito, in tutti i sensi, per un evergreen della cucina abruzzese: gli arrosticini di ovino, che da SPIEDÌ sono certificati.