Spiedì è un’azienda Certificata

Spiedì è l’unica azienda dell’Unione Europea a produrre arrosticini certificati.
L’azienda SPIEDÌ è leader nella lavorazione e distribuzione delle carni di prima scelta, che dall’Abruzzo regione verde d’Europa, ha conquistato il mercato italiano e oggi spinge sulla leva dell’internazionalizzazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati.
Spiedì ha implementato con successo un Sistema di Gestione per la Sostenibilità Certificato ESG-SRG 88088:20, con attribuzione di Rating per la Sostenibilità. Il Rating ESG è il risultato di una valutazione effettuata sul Sistema aziendale tenendo conto delle attività e delle misure che le Organizzazioni adottano sotto il profilo ambientale, sociale e di governance.
BRC e IFS sono standard certificativi riconosciuti a livello mondiale e definiscono una serie di requisiti finalizzati alla realizzazione di prodotti alimentari salubri, sicuri e legali.
Spiedì ha adottato il sistema Blockchain è una tecnologia all’avanguardia che, nel settore agroalimentare, permette di avvicinarsi ai consumatori, garantendo loro informazioni sicure, trasparenti e incorruttibili sull’intero percorso dei prodotti. La Blockchain – letteralmente Catena a blocchi – è un registro di transazioni distribuito, sequenziale, immutabile e decentralizzato il cui nome deriva dal fatto che le transazioni verificate vengono registrate ed organizzate in blocchi concatenati tra loro.