Mission

Noi di SPIEDÌ siamo gli unici in Europa a produrre arrosticini certificati.

Noi di SPIEDÌ pretendiamo dagli allevatori la piena conoscenza di tutta la filiera, perché investiamo molto nella tracciabilità dei prodotti”

MISSION

L’azienda SPIEDÌ è leader nella lavorazione e distribuzione della carne ovina di prima scelta, che dall’Abruzzo regione verde d’Europa, ha conquistato il mercato italiano e oggi spingesulla leva dell’internazionalizzazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati.

 

I punti di forza della nostra azienda sono:

  • – l’innovazione;
  • – il nostro livello di know-how;
  • – la continua formazione del personale;
  • – rigoroso rispetto del disciplinare degli arrosticini.

 

SPIEDÌ è l’unica azienda ad aver ottenuto la certificazione di prodotto da parte dell’Unione europea Noi di SPIEDÌ siamo gli unici in Europa a produrre arrosticini certificati.

SPIEDÌ è l’unica nell’Unione europea a potersi fregiare del marchio di identificazione a riconoscimento CE con numeri IT 2689/S, frutto dei prerequisiti strutturali e igienico sanitari che il Mercato Unico Europeo richiede. A partire dalla materia prima e dalla lavorazione, che assicurano la genuinità, solo così il prodotto può fregiarsi del marchio SPIEDÌ.

In ottemperanza al Reg.853/04 è attuato un piano di gestione del sistema HACCP, per conferire salubrità e sicurezza.

Le certificazioni.
Il fiore all’occhiello non può che essere l’arrosticino certificato, SPIEDÌ è l’unica azienda che è riuscita ad ottenere la certificazione di prodotto per l’arrosticino. Inoltre è certificata volontariamente sin dal 1998 secondo la UNI EN ISO 9001-2008, dal 2006 e dal 2014 è certificata BRC e IFS.