Azienda

(Clicca o Tocca per fermare la riproduzione del video)

Spiedì

SPIEDÌ, leader nella lavorazione e distribuzione della carne ovina di prima scelta, ha conquistato il mercato italiano e oggi spinge sulla leva dell’internazionalizzazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati. 
 
E, in effetti di strada Spiedì e i suoi fondatori, i fratelli Roberto e Marino Di Domenico, ne hanno fatta tanta in questi 30 anni, grazie alla passione, alla tenacia, alla professionalità e all’innovazione impiegata nella lavorazione della carne ovina di prima scelta. 
 
Oggi tutte le carni ovine a marchio Spiedì, non solo gli arrosticini, sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione: Auchan, Bennet, Conad, Coop Italia, Esselunga, Eurospin, Il Gigante, Iperal, Maiorana, Magazzini Gabrielli, Metro, Pam, Sma, Tigre, Tigros, Unes. Spiedì è inoltre fornitore a marchio del gruppo Carrefour/G.S. e Lidl. 
 
Un successo costruito passo dopo passo, che ha il suo cuore pulsante nell’area di Pescara vocata all’imprenditoria, in una struttura di 3 mila metri quadrati, dove lavorano dipendenti altamente specializzati e periodicamente aggiornati, per portaresulle tavole italiane ed europee prodotti di qualità e degli autentici vanti della tradizione gastronomica Made in Abruzzo: dagli arrosticini alle “Pallotte cacio e ove”.

 

SPIEDÌ è l’unica azienda ad aver ottenuto la certificazione di prodotto da parte dell’Unione europea

 

Noi di SPIEDÌ siamo gli unici in Europa a produrre arrosticini certificati

 

Noi di SPIEDÌ selezioniamo innanzitutto gli ovini e lo facciamo pretendendo dagli allevatori la piena conoscenza di tutta la filiera, perché investiamo molto nella tracciabilità dei prodotti.

 

L’Importanza della tracciabilità.
Noi di SPIEDÌ dobbiamo sapere dove nascono e crescono, come vengono allevati e che erba brucano gli ovini che scegliamo.